Il romanticismo italiano: 10 tra le più belle città d’Italia

lucca italia

lucca italia

Nel mondo ci sono molti luoghi dove il romanticismo vola nell’aria, però l’Italia sta sempre al primo posto tra i tutti. È così grazie al vino e le persone che respirano profondamente e ridono di chi si dedica al lavoro duro, dimenticando della vita. Italia è un luogo dove l’amore è non solo possibile, però anche necessario. E se siete alla ricerca della spiaggia perfetta, dove il sole vi accarezza con i suoi raggi teneri, o della città piccola, dove non fanno delle domande, e dove è possibile sentire il senso di libertà, allora l’Italia dovrebbe essere il primo luogho sulla vostra listadei viaggi.

Oggi vi offriamo i dieci luoghi più belli e romantici d’Italia

1.Cinque Terre è il parco nazionale d’Italia, che include numerose terrazze create dall’uomo, e cinque paesini piccoli sulla costa del Golfo di Genova in provincia di Spezia della regione Liguria. La costa delle Cinque Terre è rocciosa e ripida, con le spiagge di ciottoli e pietra, ad eccezione della spiaggia sabbiosa di Monterosso. In paesini sono state conservate le costruzioni di difesa contro i pirati. Manarola e Riomaggiore sono collegate con la Strada panoramica d’amore. La cucina della popolazione locale consiste principalmente di pesce, ma sulle terrazze vengono coltivate le olive e le piante di uva. In Cinque Terre c’è una grande produzione di vino e di liquori.

Il consiglio: visitate il ristorante Vernazza Winexperiance, dove Alessandro vi offre a scegliere il vino locale di altissima qualità. È meglio venire dopo il tramonto – così riuscirete sentire pienamente che il luogo è pieno d’amore e di sesso.

2.Siena è la città nella regione Toscana. È il centro amministrativo della provincia con lo stesso nome, e uno dei più grandi centri turistici in Italia. Siena è una città universitaria. Quasi la metà della popolazione (circa 20 mila persone) sono gli studenti. Nonostante la sua posizione lontana dalle principali vie di trasporto, Siena per i suoi monumenti storici e culturali, per esempio il famoso Palio, attira migliaia di turisti ogni anno. Nel 2008 la città è stata visitata da 163.000 turisti provenienti dall’estero. Nelle vicinanze di Siena, c’è la produzione del vino più famoso in Italia che si chiama Chianti.

Il consiglio: visitate il panificio Magnifico e chiedete Lorenzo. Lui vi offrirà un centinaio di loro migliori prelibatezze e non molla fino a quando non gli assaggiate tutte.

3.Como è la città nella regione italiana Lombardia, è il centro amministrativo della provincia. È situata in una zona pittoresca nella punta sud-occidentale del Lago di Como, ed incorniciata dai piedi delle Alpi italiane. La città è circondata da montagne, e una di loro – la Brunate, è raggiungibile con la funivia, usando la quale potrete godere una vista magnifica e romantica dal ponte di osservazione.

4.Assisi è la città nella regione italiana Umbria, in provincia di Perugia vicino il versante meridionale del Monte Subasio, situato in alto dell’affluente del Tevere Kiasho. la città latina Assisium è la patria di poeta romano Properzia e di San Francesco d’Assisi, il quale ha costruito in città il primo monastero del suo ordine.

Il consiglio: noleggiate una bicicletta e viaggiatt tutta l’Umbria.

5.Positano è comune in Italia, che si trova nella regione Campania in provincia di Salerno. In Positano si trova la villa di proprietà di Sophia Loren.

Il consiglio: visitate la Spiaggia Del Fornillo, dove potrete gustare la frutta fresca e il vino locale.

6.Lucca è una città nella regione italiana della Toscana, situata sul fiume Serchio. Lucca è una delle poche città dove sono state completamente conservate le mura antiche della città, che hanno circa 4,2 km

in diametro. Dalla parte superiore delle mura si apre una splendida vista sulla pianura circostante. La città di Lucca respira con l’amore, il romanticismo e il sesso.

Il consiglio: visitate il ristorante Da Pasquale, dove c’è un ambiente familiare e servono il miglior antipasto in Italia.

7. Bellagio è un comune in Italia, che si trova in Lombardia, è soggetto al centro amministrativo di Como. Bellagio è molto popolare a causa della posizione eccellente in un posto pittoresco all’intersezione di tre rami del Lago di Como.

Il consiglio: fate un giro nei frutteti locali per respirare profondamente il profumo di fiori profumati e sentire l’unità con la natura.

8.Taormina è una città storica sulla costa orientale della Sicilia (Italia), sulle pendici della montagna Tauro, sulla terrazza, 206 m sul livello del mare, a metà strada tra Messina e Catania.

Il consiglio: indossate le scarpe comode e salite le scale della Chiesa Madonna della Rocca. Questo posto offre una magnifica vista sulla città.

9.Tropea è una città in Italia, è il centro amministrativo del comune in provincia di Vibo Valentia in Calabria.

Il consiglio: non perdete l’occasione di gustare la famosa delicatezza di Tropea – le cipolle rosse dolci, dalle qualle vengono preparate le marmellate di cipolle e anche il gelato.

10. San Gimignano è una delle città più turistiche, belle e popolari della Toscana. Raggiungendo il periodo di massimo splendore nel Medioevo, la città è cambiata poco ed e stata conservata straordinariamente con il suo aspetto medievale, tra le mura della città e le quattordici torri di pietra – i “grattacieli medievali”.

Il consiglio: se non avete molto tempo per l’Italia, non sprecarterlo inutilmente e correte in Gelateria Dondoli – lì servono il miglior gelato del paese. Forse anche è il migliore in mondo.

spacer

Leave a reply